Foto Marco Raponi

Veronica Bisconti, libero di Macerata: “Pensavo di continuare a giocare in A1”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’amarezza e la delusione per la mancata fusione tra la Lardini Filottrano e la Cbf Balducci Macerata si respirano ancora, specialmente tra le giocatrici che pensavano ad un progetto diverso. Tra queste il libero Veronica Bisconti, classe 1991, che intervistata da “Il Resto del Carlino Macerata“, ha espresso il suo “rammarico” di non poter giocare nuovamente nella massima serie femminile, ma in A2.

Gli stimoli non mi mancheranno di certo, anche se adesso c’è un po’ di delusione avendo pensato che avrei continuato a giocare in A1 grazie alla fusione tra Filottrano e Macerata che poi è saltata”.

L’atleta è reduce dal positivo campionato disputato con la Lardini Filottrano nella massima serie dove ha giocato con le maglie di Busto Arsizio, Vicenza, Modena e Scandicci, inoltre è stata protagonista in A2 con Monza e Soverato. “Gli obiettivi di quest’anno a Macerata sono di provare a stare nelle parti alte della classifica, però ritengo che la mancata fusione abbia spinto la dirigenza a rivedere il budget, ma ciò non sposta più di tanto il traguardo”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI