NBV Verona

Verona, Asparuhov: “Kaziyski e Jaeschke? Due campioni da cui imparare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La BluVolley Verona è tornata in palestra questa mattina dopo due giorni di riposo per continuare la preparazione in vista dell’esordio in campionato con la Cucine Lube Civitanova in programma domenica 27 settembre. Prima, però, gli scaligeri inizieranno il proprio cammino in questa stagione 2020/2021 con gli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia. Domenica 13 settembre, infatti, Kaziyski e compagni scenderanno in campo contro l’Allianz Milano.

L’ultimo ad unirsi alla compagine veronese è stato lo schiacciatore bulgaro Asparuh Asparuhov che, intervistato dal quotidiano L’Arena, si dice fortunato poter lavorare con i suoi compagni di reparto Kaziyski e Jaeschke: «due campioni da cui tutti dovremo imparare qualcosa. un valore aggiunto per tutta la squadra averli qui a Verona. Naturalmente, per me in particolare che sono schiacciatore, il vantaggio è ancora maggiore perché potrò apprendere molto, in allenamento e in gara».

A proposito di gare, chiaro che sarà più difficile trovare posto in squadra rispetto alla scorsa stagione, ma Asparuhov non è preoccupato: «Come ha detto Rado qualche giorno fa, per lui non esistono titolari ma andrà in campo chi è più in forma e chi è più adatto a giocare in quel singolo momento. Mi darò pertanto da fare per essere naturalmente pronto nel momento in cui verrò chiamato a dare il mio contributo. Importante per me sarà migliorare sotto ogni aspetto, sia tecnico ma anche mentale, oltre che naturalmente fisico». 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI