Vero Volley Monza: uno sguardo ai numeri dopo 20 giornate

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Mercoledì di day-off per la Vero Volley Monza, entrata nel vivo della settimana che la accompagnerà alla sfida casalinga di domenica pomeriggio (ore 18.00), fissata alla Candy Arena di Monza, contro la Calzedonia Verona. Dopo due giorni di lavoro intenso, per Beretta e compagni ecco una giornata libera utile a ricaricare le pile.

La prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, allenatasi anche domenica nonostante il turno di riposo osservato nella settima giornata di ritorno della SuperLega Credem Banca, riprenderà gli allenamenti domani, giovedì 13 febbraio, con una mezza giornata dedicata alle situazioni di gioco. Venerdì è invece prevista un’altra doppia seduta tra pesi e tecnica.

Dopo 20 giornate i monzesi sono ottavi nei punti realizzati (1098, prima Perugia con 1235), noni negli ace (88, prima Modena con 154) e settimi nei muri (145, prima Trento con 713). A livello individuale il top scorer della Vero Volley Monza è Kurek (326, sesto in graduatoria generale, primo Abdel-Aziz di Milano con 431), i top ace sono Dzavoronok e Louati (23 battute vincenti, tredicesimi, primi Abdel-Aziz di Milano e Leon di Perugia con 47) ed il best blocker è Yosifov (34 muri vincenti, decimo, primo Lisinac di Trento con 50).

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI