Foto Ufficio Stampa Vega Occhiali Rosaltiora

Vega Occhiali Rosaltiora, tempo di recuperi per la Serie C femminile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Tempo di recuperi per la Serie C femminile. Dopo la bella vittoria casalinga contro Volley Bellinzago è tempo di trasferta per Vega Occhiali Rosaltiora, trasferta peraltro di quelle toste, durissime, ai bordi del proibitivo per la formazione di Andrea Cova che sabato sera alle 20.30 se la vedrà in casa di Pizza Club Issa Novara, la compagine che è probabilmente la più forte non solo del gironcino ma probabilmente di tutta la Serie C piemontese.

Una squadra che ad oggi ha vinto tutte le partite disputate con 24 set vinti in 8 partite ed uno solo lasciato per strada. Una formazione fatta di giocatrici di caratura e categoria superiore come, per esempio, Silvia e Serena Olocco, come Samantha Ndoci, come Seda Arapi, giusto per citare alcune e come Ramona Ghisleni, nei due tornei precedenti con la maglia di Rosaltiora. La compagine verbanese, che con il successo del match precedente ha blindato il secondo posto prendendosi 6 punti di vantaggio sulla stessa Bellinzago, giocherà nella palestra della Scuola Primaria Peiretti senza nulla da perdere, cercando di divertirsi e magari di rendere la vita difficile alla prima della classe.

Arriviamo a questa gara nelle condizioni che volevamo, senza patemi di classifica – dice coach Andrea Cova detto questo vogliamo misurarci con la prima della classe per capire quanto distanti siamo da loro, la squadra sta bene e durante la settimana si sono denotati segnali di attenzione e concentrazione, Io penso che solo il differente gradi di esperienza che c’è tra le due rose potrà limitarci nel tentativo di colmare le differenze tecnico tattiche viste nella gara di andata. L’obiettivo è quello di offrire una buona prestazione, facendo sudare a Issa la vittoria, non abbiamo nulla da perdere; andremo e cercheremo di fare il maglio possibile”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI