Foto Ufficio stampa Santa Croce

Santa Croce, sabato sera la Serie C maschile inizia l’avventura nei Playoff

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ci siamo! Sabato sera la Serie C maschile della Kemas Lamipel Santa Croce inizia l’avventura dei Playoff, infatti alle ore 21 al PalaParenti si presenterà la Maxitalia di Sesto Fiorentino che sarà il primo avversario in un girone composto anche da Sales Firenze, Migliarino Volley, Robur Scandicci e Club Arezzo.

Girone quanto mai difficile composto da squadre di assoluto livello e prestigio con alcune pretendenti al salto di categoria. Coltelli e compagni hanno approfittato di questa settimana senza gare per prepararsi al meglio ad una fase che non ammette errori, dopo Sesto infatti i nostri sono attesi in rapida sequenza da due match impegnativi, infatti giovedì 29 ci sarà la trasferta a Migliarino e sabato 1 Maggio al PalaParenti arriveranno i fiorentini della Robur Scandicci.

I ragazzi di Santa Croce si sono conquistati meritatamente l’accesso a questa seconda fase ed ora c’è da concretizzare quanto di buono fatto nella prima fase, occasione da non perdere con l’obbligo di dare tutto in ogni partita.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI