FOTO FILIPPO RUBIN

UYBA, Bonelli: “Un esordio particolare ma emozionante”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L‘Unet E-Work Busto Arsizio è la seconda finalista della Supercoppa Italiana 2020. La partita, iniziata ieri sera alle 21.35 e poi sospesa per impraticabilità del campo, si è conclusa nella mattinata odierna con la vittoria delle farfalle di Marco Fenoglio.

Le bustocche hanno ripreso il cammino esattamente dove lo avevano lasciato ieri sera, vincendo anche i restanti due set che hanno sancito l’accesso alla finale, che le vedrà affrontare l’Imoco Volley Conegliano.

Una gara strana e particolare per tutto quello che è successo in queste ore e ancor di più per Asia Bonelli, giovane palleggiatrice classe 2000, che ha avuto il duro compito di guidare la squadra in questa semifinale, trascinandola in finale. Un esordio emozionante come lei stessa ha dichiarato ai nostri microfoni: “Questo per me è stato un esordio un po’ particolare, giocando due set ieri e due set oggi. Mai me lo sarei aspettato in questo modo, però è stato emozionante. Siamo state brave a ritrovare la continuità che avevamo trovato ieri”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI