Foto Volley Angels Project

Under 19 femminile: Adria Service Volley Angels Project campione territoriale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’Adria Service Volley Angels Project batte per 3-1 Pagliare e conquista il titolo territoriale Under 19 delle Marche. Con questa affermazione la società rossoblù mette a segno una clamorosa doppietta, visto che solo qualche giorno fa aveva conquistato anche il titolo territoriale Under 17, impreziosito dalla qualificazione anche alla finale regionale di questa categoria. Un momento d’oro per il settore giovanile di Volley Angels Project, coordinato dal direttore tecnico Daniele Mario Capriotti, che sta raccogliendo i frutti del duro lavoro svolto in un periodo nel quale la programmazione è stata particolarmente problematica a causa dell’emergenza sanitaria.

Al PalaRozzi di Villa Pigna l’Adria Service fatica a entrare in partita, subendo la battuta ficcante delle biancoverdi di coach Calvaresi che approcciano meglio l’incontro, riuscendo nella seconda metà del parziale ad allungare e a portarsi in vantaggio. Il secondo set è quello che fa da spartiacque del match. Dopo un lunghissimo testa a testa, Pagliare si fa rimontare, ma poi arriva a giocare un set ball (annullato dalle avversarie) prima di cedere 26-24.

Gli altri due set sono caratterizzati da break importanti dell’Adria Service che mette ben presto molto spazio tra sé e le pagliarane, che non riescono più a rientrare in gara. L’esultanza di Gulino e compagne è più che giustificata per una doppietta che in casa Volley Angels Project non era mai capitata finora. Capitan Catalini e le sue adesso dovranno affrontare martedì 29 giugno in semifinale regionale la Lardini Filottrano, cercando di strappare il pass per la finale. 

Questa la formazione dell’Adria Service: Annunzi (L2), Beretti, Cappelletti, Caruso, Catalini, Ceravolo, Cicchitelli, Curi, De Angelis, Di Clemente (L1), Gennari, Gulino, Ragni, Valentini. All.: Capriotti-Ruggieri.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI