GesanCom Marsala Volley
Foto Marsala Volley

B1 femminile: ultima trasferta dell’anno per la GesanCom Marsala

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Ultima trasferta stagionale per la GesanCom Marsala Volley, che sabato 4 maggio in terra pugliese, per la venticinquesima e penultima giornata del campionato di Serie B1 femminile girone E, affronterà la Zero5 Castellana Grotte di Massimiliano Ciliberti. Un team, quello pugliese, che vorrà sicuramente rifarsi dalla sconfitta subita nel match di andata a Marsala per 3-0 e che nel proprio PalaGrotte proverà a battere le lilibetane senza l’assillo del risultato, che nulla cambierà loro in classifica in caso di vittoria o di sconfitta.

Una sfida che invece per capitan Varaldo e compagne, dopo le cocenti delusioni, in trasferta a Teramo ed in casa con Fasano, che sono valse l’abbandono dell’obiettivo play off, avrà un alto valore emotivo soprattutto riguardo alla capacità di concentrazione, elemento smarrito soprattutto nelle trasferte di questa seconda parte di campionato. Un confronto la cui posta in palio sarà importante per le ragazze dirette da Ciccio Campisi, che rischiano anche il quinto posto in classifica, visto che ad un solo punto di distanza l’Amando Volley di Santa Teresa Riva attende un passo falso delle marsalesi per poterle sopravanzare.

Sarà sicuramente una gara dura – dichiara coach Campisi – loro, al contrario di noi, sono in un buon momento, visto che hanno vinto le ultime partite. Abbiamo lavorato duramente in settimana ed a Castellana Grotte cercheremo di finire la stagione con il sorriso“.

Anche se non parteciperemo ai Play Off promozione – aggiunge il vicepresidente Maurizio Falcosono convinto che questa è stata una stagione positiva. Comprendo anche che i nostri tifosi attendono con ansia la promozione in A2, la società ripartirà da questa esperienza stagionale per puntellare il roster affinché si punti al salto di categoria“.

Il match di sabato 4 maggio alle 15.30 sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook “Grotte Volley Castellana”. Gli arbitri della sfida saranno Ruben Cioffi e Guido Ventre.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI