Foto Ufficio stampa Volley 2.0 Crema

La Fimi si inchina alla corazzata Visette in Under 15

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Fimi esce dal torneo regionale Under 15 a testa alta sconfitta ai quarti dal Visette, la squadra più accreditata per il successo finale che schiera due nazionali Under 16, una di queste è Angela Coba, palleggiatrice cresciuta nel Volley 2.0. Le cremasche sono riuscite a tenere testa alle avversarie per lunghi tratti dell’incontro ma le padrone di casa si sono dimostrate più esperte anche grazie al campionato di B1 che hanno disputato nei mesi scorsi. Le biancorosse hanno avuto il merito di sapersi ritrovare dopo i momenti di difficoltà.

Nel primo set Crema parte molto bene e si porta avanti 0-4 anche se viene presto riavvicinata. Il vantaggio di 4 pun ti resta fino al 10-14 poi un calo concede sei punti consecutivi alle milanesi che superano e vanno 16-14. Dal 17-16 c’è un altro break del Visette che va sul 23-16 per chiudere 25-18.
Nel secondo set parte meglio il Visette che si porta sul 5-2 e risponde immediatamente al tentativo di rimonta cremasco per andare sul 12-7. Sul 20-13 il set sembra chiuso ma la reazione della Fimi è generosa e con quattro punti consecutivi si arriva al 20-17. Dal 23-19 c’è un altro break ospite di quattro punti e si arriva in parità prima della chiusura a favore del Visette.
Il terzo set si apre bene per le padrone di casa che arrivano all’8-2 e tengono il vantaggio fino al 20-13. Ancora una volta le biancorosse reagiscono con quattro punti consecutivi per il 20-17. Ma le cremasche non riescono ad andare oltre e il Visette torna a guidare il set fino a chiudere la partita.

VISETTE IMOCO-FIMI 3-0
(25-18, 25-23, 25-17)
Fimi Volley 2.0 Crema: Adigwe, Boffelli, Bonarini, Bonizzi, Diana, Ferla, Gaboardi, Guerini Rocco (L), Motta, Pagani, Rossetti (L), Scuri. All. Cinquanta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI