Foto Unione Volley Montecchio Maggiore

Under 18 femminile: Montecchio vince lo spareggio per il girone Gold

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Le giovanili dell’Unione Volley Montecchio Maggiore si aggiudicano lo spareggio per accedere al girone Gold del campionato Under 18 femminile, continuando così il proprio cammino nelle fasi finali della competizione. Merito del 3-0 servito al Volley Cassola Panther domenica 17 dicembre, dopo una prova bella e convincente delle ragazze allenate da coach Michela Raffaello.

Inizio del primo set con qualche incertezza delle ragazze biancorosse, dovuta ad un po’ di tensione per l’importante posta in palio. L’iniziale nervosismo si scioglie però in fretta, lasciando spazio ad una pallavolo di buon livello, che incanala il risultato in modo eloquente sia nel primo che nel secondo parziale (25-13, 25-11).

Il terzo set non parte sotto i migliori auspici per Montecchio, con Cassola che si porta avanti fino al 13-9. A questo punto sembra scattare un click nella testa delle atlete di coach Raffaello: con un break prepotente (7 punti consecutivi), l’UVMM scappa sul 16-13 e, sulle ali dell’entusiasmo, incassa senza altri patemi set e match (25-18).

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI