Foto Volley Savigliano

Giovanili: tutti i risultati delle squadre del Volley Savigliano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Si è concluso nello scorso weekend il 2023 del settore giovanile del Volley Savigliano, con tutte le squadre in campo. Nel complesso, due successi per Under 17 e Under 15, la sconfitta della Serie D e tanti buoni segnali dalle tre compagini impegnate nel concentramento di Mondovì in Under 13.

In Serie D termina con un’amara sconfitta il 2023 pallavolistico dei ragazzi della Banca Crs Volley Savigliano, che giocano con poca convinzione contro un avversario, il Polisport Chieri, che si era presentato a Savigliano decimato da infortuni e malanni di stagione. Da salvare solo il terzo set, in cui capitan Guiotto e compagni giocano una pallavolo di buona qualità, conquistando la posta con il punteggio di 25-19.

Banca Crs Volley Savigliano-PGS Polisport Chieri 1-3 (13-25, 20-25, 25-19, 15-25)
Banca Crs Volley Savigliano:
Aloe, Bonannini, Bushati, Fissolo L., Fissolo E., Gallo (L), Guiotto, Giraudo, Marassi , Mina, Negro A., Zemzami. Allenatore: F. Boglione; Dirigente: Gianluca Negro.

Nella prima giornata di ritorno del campionato di Under 17 la Grandacar Volley Savigliano, pur con qualche errore di troppo, soprattutto in battuta, vince contro il Virtus Boves disputando complessivamente una gara di buona qualità. Netta l’affermazione, con i bovesani che raggiungono al massimo quota 21 punti.

Grandacar Volley Savigliano-Virtus Boves 3-0 (25-16, 25-17, 25-21)
Grandacar Volley Savigliano:
Aloe, Bushati, Fissolo L., Fissolo E., Gallo, Giraudo, Guiotto, Marassi, Mina, Negro A., Negro F., Zemzami. Allenatore: F. Boglione; Dirigente: Sergio Fissolo.

Nella prima partita di ritorno di Under 15 i ragazzi saviglianesi vincono una partita combattuta ad Alba, contro il Mercatò Verde che li aveva sconfitti in casa dimostrando il percorso di crescita che stanno facendo in questo campionato.

Mercatò Alba Verde-Bellino Arredamenti Volley Savigliano 1-3 (26-24, 21-25, 20-25, 22-25)
Bellino Arredamenti Volley Savigliano:
Abrate, Ambrogio, Chialva, Fantino, Ferrero, Fissolo, La Corte, Mina, Mollo, Mondino, Negro, Ruatta, Uka Nik. Allenatore: Boglione.

Nuovo concentramento e buone sensazioni per le tre squadre Under 13 del Volley Savigliano. Il Curti e Saffirio mette in scena buon gioco con il gruppo di ragazzi più grandi ed esperti, portandosi a casa entrambe le partite contro Mondovì. Una vittoria e una sconfitta, invece, per la compagine griffata Ci.Erre, che mostra segnali di crescita e muove la sua classifica. Doppia sconfitta, infine, per i più piccoli della Carrozzeria Longo, che strappano comunque un set. Il prossimo concentramento sarà in programma domenica 14 gennaio ad Alba.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI