Under 18, bronzo sfiorato per la Kioene nel tie break con l’Avolley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Su segnalazione del tecnico federale Michele Totire, il libero bianconero Leonardo Scanferla è stato convocato per un collegiale con l’Under 21 che si svolge in questi giorni a Darfo Boario Terme (BS).

Scanferla è reduce dalla medaglia d’argento conquistata alle Finali nazionali Under 19 dove è stato eletto miglior libero del torneo. Grande soddisfazione in casa bianconera, che prosegue la sua lunga tradizione di giocatori di grande interesse in questo ruolo.
Ormai agli sgoccioli, la stagione Kioene Padova attende le Finali Nazionali Under 16, ai nastri di partenza il 30 maggio a Latina. Nel frattempo l’Under 12 bianconera continua il proprio campionato battendo, in trasferta, la Pallavolo Arzerello per 3-1 e per 4-0 l’Acli S. Angelo.

Per l’Under 18 Kioene Padova sfuma invece la medaglia di bronzo. Nella gara trevigiana il sestetto Avolley, riesce ad avere la meglio sui bianconeri dopo aver riaperto la gara al terzo set, aggiudicandosi così l’ultimo pass per il torneo tricolore, di scena a Fano dal 6 all’11 giugno. Nella gara regina di categoria, è invece il Volley Treviso a primeggiare; gli orogranata fermano la Lafer Castellana in 3 set.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI