A2 Femminile: Legnano pronta a subentrare in caso di rinuncia di Bolzano?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La SAB Grima Legnano, dopo una stagione da incorniciare, conclusa con l’approdo in Finale Play Off Promozione, potrebbe prendere il posto del Neruda Volley, in caso di rinuncia della società bolzanina.

Questo quanto emerso dalla Prealpina:

Situazione di stallo in casa Sab Grima, sospesa tra la forte tentazione di giocarsi la carta A1 (tramite l’acquisizione dei diritti di Bolzano) e la permanenza in serie A2 con una rosa in grado di puntare alla promozione. L’assenza del presidente Alfio Nebuloni ha rinviato di qualche giorno la decisione definitiva, in arrivo con ogni probabilità entro il fine settimana“.

Per quanto riguarda il mercato, tutto fermo anche su questo punto in attesa proprio di sapere a quale campionato parteciperà la società di Legnano. L’unica conferma per ora sembra essere la guida tecnica. Coach Andrea Pistola, infatti, siederà sulla panchina della SAB Grima anche la prossima stagione (come riportato da Prealpina):

è invece già certa la permanenza di Andrea Pistola sulla panchina giallonera. Il tecnico marchigiano ha infatti rinnovato il contratto una decina di giorni fa, in occasione della serata di gala al Casinò di Campione d’Italia alla quale ha preso parte la formazione legnanese“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI