Foto Diffusione Sport

Under 12 femminile: secondo posto per Diffusione Sport al Trofeo Cavicchi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Quattro squadre coinvolte nella finale del Trofeo Cavicchi per formazioni Under 12 femminili del Comitato Territoriale di Bologna, svoltosi sabato 14 maggio al Pala Ruggi di Imola. Calcare il parquet che ha visto protagoniste tantissime campionesse di serie A1, sia ai tempi del Famila che nel recente trofeo McDonald’s con Egonu e compagne della nazionale, ha sicuramente emozionato le giovani protagoniste, che ricorderanno per sempre questa loro esperienza sportiva.

La Scuola di Pallavolo Diffusione Sport presentava due formazioni a questo atto conclusivo: le ragazze del 2011 erano impegnate nella finale per il terzo posto contro la Clai, vinta per 3-0. La finalissima vedeva di fronte la formazione imolese composta dalle giocatrici del 2010 e le pari età del Masi Volley: queste ultime si sono imposte per 3-0 aggiudicandosi l’edizione 2022 del torneo, la prima disputata dopo la sospensione per il Covid.

Ora l’impegno di Diffusione Sport è rivolto alla festa di conclusione delle attività di minivolley S3, che si terrà nel pomeriggio di sabato 21 maggio nel prato della Rocca Sforzesca di Imola. Uno scenario affascinante per un appuntamento tradizionale giunto al suo decimo anno e a cui sono attese molte squadre delle società della provincia di Bologna, che occuperanno i 10 campi allestiti per una bella festa del volley giovanile.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI