Un nuovo libero per le Ladies in Black: è Annie Cesar

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo le difficoltà economiche dello scorso che hanno compromesso la stagione e in parte stanno anche condizionando le scelte di questa fase di mercato, le Ladies in Black di Aachen (Aquisgrana) interrompono la lunga serie di annunci in uscitaa cominciare dal tecnico Saskia Van Hintum e da quello del giovane talento Hester Jasper che andrà per altro a Stoccarda – annunciando l’arrivo del nuovo libero Annie Cesar proprio dall’MTV Allianz Stuttgart.

Il grande desiderio di Annie era quello di giocare una stagione da titolare: “È un peccato che stia andando via ma è ovviamente la decisione giusta se vuole continuare a crescere in un ruolo da protagonista” dice il direttore sportivo dello Stoccarda Kim Renkema.

Annie Cesar, dopo quattro anni a Stoccarda ha deciso di accettare l’offerta delle Ladies in Black contro le quali in campionato aveva giocato per due volte da titolare ottenendo anche un titolo di MVP assoluto.

Ecco il pensiero della giocatrice: “Ho deciso di lasciare Stoccarda per affrontare una nuova sfida e acquisire nuove esperienze nella mia posizione, in modo da respirare un po’ d’aria fresca. Il pubblico di Aquisgrana è uno dei più rumorosi ed euforici dell’intero campionato e non vedo davvero l’ora di giocare davanti ai miei nuovi tifosi”.  

(Fonte: MTV Allianz Stuttgart)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI