Ancora una firma in prospettiva per il Legionovia: arriva l’americana Stafford

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Fin da quando aveva lasciato la Baylor University, risultando uno dei migliori talenti del campionato NCAA femminile, Shelly Stafford aveva stabilito che il suo obiettivo era quello di venire a giocare in Europa: e dopo alcuni mesi negli Indias di Mayaguez a Porto Rico, la statunitense viene annunciata dal DPD Legionovia Legionowo. Un arrivo di prestigio che segue di un paio di giorni quello del ritorno in Polonia di Paulina Majkowska.

Texana di Cypress, 23 anni, Shelly Stafford lo scorso anno era stata inserita nel top team dell’AVCA, l’American Volleyball Coaches Association.

Per il tecnico italiano del Legionovia Alessandro Chiappini è un altro inserimento importante: “Shelly ha tutte le capacità tecniche e fisiche che ci interessano, è già stata testata anche dall’allenatore della squadra nazionale americana Karch Kiraly per la squadra dei Giochi olimpici. Siamo molto contenti che Shelly si unisca a noi. È una giocatrice di pallavolo con una grande motivazione per iniziare la sua avventura di pallavolo in Europa nel miglior modo possibile”.

Shelly ha commentato via social tutto il suo entusiasmo per l’ingresso nel campionato polacco femminile.

(Fonte: Legionovia Legionowo)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI