Ultimo appuntamento al Samsung Lega Volley Summer Tour per la Saugella Monza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Quarto fine settimana di Sand Volley per la S​augella Monza guidata da Michele Briganti. Da domani, sabato 28 luglio, le monzesi scenderanno in campo a Lignano Sabbiadoro per l’ultimo appuntamento con il Samsung Lega Volley Summer Tour 4X4. Dopo due quarti posti nelle prime due uscite, la formazione monzese lo scorso weekend a Riccione ha ottenuto una medaglia d’argento, cedendo solamente in finale contro Savino Del Bene Scandicci. A Lignano le ragazze di Briganti cercheranno di migliorare ulteriormente l’avventura al tour organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A femminile regalando un ultimo grande successo ai tifosi.

Le avversarie della Saugella Monza saranno sempre le stesse cinque: la VBC Apis Casalmaggiore, vincitrice della 14a Supercoppa Italiana a Cesenatico, la Savino del Bene Scandicci, che ha trionfato sia in Versilia che a Riccione, e le motivate Millenium BresciaLPM Bam Mondovì e P2P Givova Baronissi.

In questa tappa la squadra di Briganti è stata inserita nel Girone B insieme a Brescia e Mondovì. La Saugella Monza scenderà in campo per la prima gara domani, sabato 28 luglio, alle ore 10.30 contro Millennium Brescia. In caso di sconfitta giocherà subito dopo, alle 11.30, contro LPM Bam Mondovì; mentre in caso di vittoria affronterà la squadra piemontese nel pomeriggio, alle ore 16.30. Le prime di ogni girone accederanno direttamente alla semifinale, la seconda e la terza affronteranno le altre due squadre del girone B per il passaggio al penultimo atto della manifestazione.

Il roster completo della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley in questi quattro tornei estivi è composto da: Martina Bordignon, Giulia Gennari, Sara Loda, Laura Melandri, Diletta Sestini, Noemi Signorile, Ilaria Bonvicini, Alma Frangipane e Natalia Viganò.

Sara Loda (Saugella Monza): “La scorsa tappa abbiamo ottenuto un buon risultato, questa volta cercheremo di far meglio. Arriviamo dalla scia positiva del secondo posto di Riccione, la squadra si sta amalgamando sempre di più e le sensazioni per l’appuntamento di Lignano sono positive. Stiamo partecipando a un torneo prestigioso con squadre di alto livello, vincere una tappa sarebbe un grande successo”.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI