Federvolley

Ultima partita per il Club Italia. Bellano: “Faremo giocare tutte le atlete”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Con la partita in programma domenica 2 maggio alle ore 17 a Talmassons il Club Italia CRAI chiude ufficialmente la stagione nel Campionato di A2. Le azzurrine affronteranno il recupero della 6ª giornata della Pool Salvezza, l’ultimo ancora da disputare. Un match che potrebbe cambiare la posizione in classifica delle giovani della federazione federale: in caso di vittoria da 3 punti, le azzurrine potrebbero scalare due posizioni chiudendo la propria avventura al 5° posto, attulamente occupato proprio da Talmassons.

Il Club Italia CRAI, che nelle ultime quattro gare ha affrontato altrettanti tie-break, arriva a questo appuntamento dopo la vittoria per 3-2 conquistata in trasferta contro Montecchio, mentre Talmassons è reduce dalla sconfitta per 3-1 subita a Busto Arsizio.
Per entrambe le formazioni la partita di domenica rappresenta l’occasione di chiudere nel migliore dei modi questa stagione. Per le azzurrine, come accaduto nelle ultime partite, è previsto un ampio turnover.
Per noi l’obiettivo rimane sempre quello di riuscire a fare buone cose e di avere riscontri positivi da tutte le ragazze che scenderanno in campo – come sottolineato dal tecnico federale Massimo Bellano -. Come accaduto a Montecchio anche in questa ultima gara faremo giocare tutte le atlete anche per offrire loro la possibilità di misurarsi con il campo e per acquisire maggiore esperienza in vista di quella che sarà l’attività giovanile di primavera-estate con i club, l’attività con le nazionali e quello che avverrà nella stagione futura”.

DIRETTA – Sarà possibile assistere alla diretta streaming (on demand) della partita di domenica su Lvf Tv (www.lvftv.com), la web-tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile, o attraverso l’App ufficiale.
ARBITRI – Saranno da Nicola Traversa e Antonio Licchelli ad arbitrare la partita che prenderà il via domenica 2 maggio alle ore 17 presso la Palestra Comunale di Talmassons.
CLASSIFICA – Questa la classifica della Pool Salvezza aggiornata agli ultimi recuperi giocati: 1. Olimpia Teodora Ravenna 46; 2. Futura Volley Giovani Busto Arsizio 38; 3. Itas Città Fiera Martignacco 36; 4. Geovillage Hermaea Olbia 32; 5. Cda Talmassons 31 (1); 6. Barricalla Cus Torino 30; 7. Club Italia CRAI 28 (1); 8. Sorelle Ramonda Ipag Montecchio 16; 9. Exacer Montale 8.
tra parentesi le partite ancora da disputare

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI