Foto Cristiano Silvestri/GetSport Media

Ufficiale: Valeria Pizzolato si trasferisce alla LPM BAM Mondovì

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si completa l’annunciato “scambio” di centrali tra le due finaliste degli ultimi Play Off Promozione: dopo l’approdo di Beatrice Molinaro alla CBF Balducci HR Macerata, la LPM BAM Mondovì annuncia ufficialmente Valeria Pizzolato, proveniente proprio dalla squadra marchigiana neopromossa in Serie A1. 23 anni compiuti un mese fa, prima di accasarsi nelle Marche Pizzolato aveva militato a Trento in A1 e Roma in A2, dopo gli inizi con Volley Marca Paese, Aduna Padova e Carinatese.

La carriera di Pizzolato prosegue adesso a Mondovì e la talentuosa centrale trevigiana non nasconde l’entusiasmo e la voglia di continuare a fare bene: “Spero di poter fare un’altra buona stagione, perché i presupposti ci sono: l’obiettivo è quello di arrivare più avanti possibile. Ho parlato molto con il coach Solforati e la chiacchierata che ho fatto con lui mi ha aiutata tanto. Mi ha dato molte certezze nel momento in cui dovevo decidere, e ho scelto Mondovì!“.

La nuova arrivata ha già avuto modo di conoscere i tifosi delle “pumine”: “Il pubblico della LPM BAM Mondovì è decisamente molto caloroso, lo senti sempre presente. Da avversaria dà davvero fastidio, perché non mollano mai, cantano ininterrottamente accompagnandosi con i tamburi. Non è semplice giocare ‘contro’ un tifo così, quindi spero che averlo dalla mia parte mi possa dare ancora più forza. Io sono carica, spero che i monregalesi mi accolgano bene: non vedo l’ora di iniziare!“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI