Foto: PGE Skra Belchatow

La trattativa è finita: Bartek Filipiak è ufficialmente del PGE Skra Belchatow

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Portando a termine una trattativa della quale si parlava fin da gennaio, lo Skra Belchatow ha ufficializzato il contratto di Bartek Filipiak, uno dei giocatori sicuramente più rappresentativi di questa sessione di vollet mercato in Polonia.

L’opposto, del quale già da tempo si sapeva che non sarebbe stato confermato al Trefl Gdansk, alle prese con un robusto ridimensionamento degli ingaggi, lo scorso anno ha chiuso una stagione incompleta ma straordinaria sotto l’aspetto dei numeri: è stato il top scorer assoluto di Plusliga con 460 punti in 25 partite.

La prossima sarà la sua sesta stagione nel massimo campionato polacco: “Conosco il PGE Skra Belchatow come una delle più grandi società del mondo, è così fin da quando ho iniziato il mio primo allenamento di pallavolo e ora la cosa è ancora più valida – ha dichiarato il giocatore – questo per me è un sogno che diventa realtà e darò il 100% per meritare la fiducia della squadra e l’affetto dei fan”.

I termini dell’accordo tra la società e il giocatore non sono stati resi noti ma si parla di un contratto di tre anni, valido fino al giugno 2023.

(Fonte: PGE Skra Belchatow)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI