Foto SC Potsdam Volleyball Damen

Ufficiale: il Potsdam dà il benvenuto a Srna Markovic

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È arrivato l’atteso annuncio per l’SC Potsdam: la squadra tedesca ha annunciato oggi l’ingaggio di Srna Markovic, la schiacciatrice austriaca che, come anticipato nei giorni scorsi, ha lasciato il Radomka Radom in Polonia per trasferirsi in Bundesliga. Markovic prende il posto di Ana Escamilla, che è stata costretta a lasciare la squadra per risolvere un problema alla mano.

Markovic, che ha compiuto 25 anni a giugno, aveva già giocato in Germania con la maglia del Rote Raben Vilsbiburg dal 2015 al 2017, prima di trasferirsi in Italia tra San Giovanni in Marignano, Cuneo e Scandicci. E proprio la Savino Del Bene potrebbe essere una delle prime avversarie della schiacciatrice in maglia biancorossa, visto che le due squadre si ritroveranno di fronte martedì 14 dicembre per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Challenge Cup.

Sono felice – ha detto Markovic – di essere in una squadra che si è posta obiettivi alti e lavora ogni giorno per poterli raggiungere. Nelle prossime settimane mi allenerò duramente, in modo da potermi integrare velocemente nella squadra. Sono sicura che potremo festeggiare tanti successi insieme“.

(fonte: SC Potsdam)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI