Turchia: cambio della guardia in panchina per Haliliye e Besiktas

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Urfanatik.com
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Saltano due panchine in Turchia, una nel campionato maschile e l’altra in quello femminile. L’Haliliye, penultimo nella Efeler Ligi con due sole vittorie all’attivo, ha accettato le dimissioni del tecnico Akif Gürgen: al suo posto arriva Aykut Lale, che nella scorsa stagione aveva guidato l’Inegöl.

Nella Sultans League femminile il Besiktas ha invece esonerato l’allenatore Mustapha Suphi Doganci, che – come peraltro ampiamente pronosticato – aveva iniziato la stagione con una striscia di undici sconfitte consecutive. L’esonero è avvenuto proprio alla vigilia dello scontro diretto con il Beylikduzu, altro fanalino di coda del campionato, che le bianconere hanno battuto per 3-0 (25-18, 25-17, 25-23) conquistando la loro prima vittoria stagionale.

(fonte: Voleybol Plus)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Dopo la maternità, Sarah Wilhite Parsons tornerà a giocare in un nuovo campionato Usa

Mondo

Dopo qualche mese di pausa dedicati alla maternità, Sarah Wilhite Parsons è pronta a rimettersi in gioco e a tornare protagonista sul campo. Secondo un'indiscrezione che abbiamo raccolto, l’ex schiacciatrice della nazionale statunitense - con un'esperienza internazionale che l’ha vista militare in alcuni dei campionati più competitivi al mondo (Italia, Germania, Brasile, Turchia e Giappone) - sarà tra le protagoniste del prossimo campionato femminile USA organizzato da Athletes Unlimited, in programma dal 1° ottobre al 3 novembre a Omaha (Nebraska) e Madison (Wisconsin).

Tutto lascia pensare che questo ritorno sia solo il primo passo verso nuove sfide che la vedranno protagonista nella stagione 2025-2026.

Di Alessandro Garotta
(© Riproduzione riservata)