Foto Scuola di Pallavolo Anderlini

Trofeo Nannini: festeggiano Firenze, Carpi, Parma e Ravenna

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si è chiusa ieri la seconda edizione del Trofeo Nannini, il torneo dedicato ad Andrea Nannini, gloria del volley italiano e fondatore della Scuola di Pallavolo Anderlini insieme a Giovenzana. Nella giornata di domenica sono stati consegnati i trofei alle squadre vincitrici delle quattro categorie giovanili in cui si è articolato il torneo.

In Under 16 femminile sale sul gradino più alto del podio la Liberi e Forti (Firenze) dopo la finale vinta 2-0 con Volley Modena. Terza classificata la Mondial NB, che vince la finalina contro le padrone di casa dell’Anderlini Pediatrica Blu. Per le “sorelle maggiori” dell’Under 18 Femminile è la Mondial Texcart che porta il trofeo a Carpi, dopo la combattuta finale con la Giacobazzi Vini Nonantola. Arriva terza la Moma Anderlini, che conquista il tie break con il Volleyball San Martino e sale così sul podio. 

In campo maschile, per la categoria Under 15, la Energy Volley Parma conquista il primo posto con un tie break al cardiopalma vinto 3-2 contro l’Anderlini Gialla di Stefano Totti. Arrivano terzi i toscani dell’Invicta Volleyball Grosseto. Infine, sono i romagnoli della Robur Ravenna a vincere la finalissima della categoria Under 17 maschile contro la Energy Volley Parma Reg con un netto 2-0. Contemporaneamente, la Moma Anderlini di Cristian Bernardi va al tie break e cede al Volley Cuneo, lasciandosi sfuggire il podio. 

Tutti i risultati:
Under 16 femminile
Under 18 femminile
Under 15 maschile
Under 17 maschile

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI