foto Trabalza

Trento in trasferta a Monza, l’ex Džavoronok: “Che emozione, ma voglio vincere” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Dopo la parentesi legata alla Final Four di Del Monte Supercoppa 2022 a Cagliari, nel fine settimana l’Itas Trentino si rituffa nella SuperLega Credem Banca, viaggiando alla volta di Monza. In Brianza domenica 6 novembre a partire dalle ore 20.30 la formazione gialloblù sarà protagonista assieme alla Vero Volley del posticipo serale del sesto turno di regular season, che metterà in palio punti importanti per entrambe le squadre.

Il giocatore più atteso all’Arena di Monza non potrà che essere Donovan Džavoronok, che proprio in questa occasione tornerà per la prima volta da ex dopo aver militato nelle ultime sei stagioni nel club padrone di casa, totalizzando 203 presenze e contribuendo in maniera importante alla recente vittoria della 2022 CEV Cup (primo trofeo della storia della Società). 

“Non posso negare che in estate, appena era stato stilato il calendario, questa è la partita che sono andato a cercare prima di tutte per capire quando sarei tornato per la prima volta da avversario a Monza – ha ammesso “Dzava” al microfono di Trentino Volley Tv – . Rivedrò tanti amici e spero che si possa respirare ancora una volta una grande atmosfera perché lì ho passato tantissime belle stagioni e vissuto grandi emozioni. Sarà un momento importante e divertente, ma anche un appuntamento importante del nostro campionato; vogliamo vincere l’incontro, perché dopo la Supercoppa abbiamo bisogno di continuità di risultati”.

“A Cagliari abbiamo vissuto una due giorni di gare di buon livello, ma obbiettivamente avremmo potuto fare anche qualcosa in più – non si nasconde Donovan – ; abbiamo dimostrato di essere vicini al livello di Perugia, che poi ha vinto il trofeo, e credo che questo sia stato importante anche per prendere coscienza dei nostri mezzi. Siamo tornati a casa sicuramente arricchiti dalle due partite giocate al PalaPirastu e l’amarezza per aver solo sfiorato l’accesso alla Finale può diventare un utile propulsore in vista dei prossimi appuntamenti. Personalmente, ogni giorno che passa mi sento sempre più a mio agio in questo gruppo; il mio compito è di farmi trovare pronto anche a partita in corso ed ultimamente tutto ciò mi è riuscito bene. Ogni giorno voglio dimostrare a Lorenzetti che può inserirmi quando vuole, anche a Monza qualora dovesse servire”.

L’INTERVISTA IN VIDEO

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI