foto Trabalza

Trento già in palestra per preparare la trasferta di Piacenza, e c’è anche Lavia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il ritmo incalzante del calendario del mese di febbraio non concede pause all’Itas Trentino, tornata ad allenarsi già il giorno dopo la vittoria per 3-1 ottenuta a Padova nel recupero del 17° turno di SuperLega. In vista del prossimo impegno, in programma domenica 27 alle ore 18 a Piacenza (23° turno – diretta RAI Sport +, Radio Dolomiti e Volleyball World Tv), la formazione gialloblù ha quindi già sostenuto due sessioni di allenamento fra mercoledì e giovedì e ne svolgerà altre tre prima della partenza per l’Emilia: due di venerdì (pesi al mattino e tecnica nel pomeriggio) e una nel pomeriggio di sabato. 

Con il gruppo ha ripreso ad allenarsi Daniele Lavia; lo schiacciatore calabrese ha superato il leggero attacco influenzale accusato poco prima della partita in Veneto e da oggi è nuovamente a disposizione di Angelo Lorenzetti.

Ufficializzate, intanto, anche le date del doppio confronto dei quarti di finale di 2022 CEV Champions League che vedrà la Trentino Itas affrontare il Berlin Recycling Volleys. La gara d’andata si giocherà alla BLM Group Arena giovedì 10 marzo alle ore 20.30; il ritorno in Germania è invece previsto per mercoledì 16 alle ore 17.30. Entrambe le partite verranno trasmesse in diretta su Radio Dolomiti e discovery+.

Accederà alla semifinale, in programma fra fine marzo e primi di aprile, la squadra che vincerà entrambe le partite; solo qualora le due formazioni abbiano entrambe vinto una partita a testa al tie break o nel caso in cui abbiano entrambe vinto una partita a testa al massimo in quattro set si disputerà al termine della seconda gara il Golden set a 15. La squadra che supererà il turno fra Trentino Itas e Berlin Recycling Volleys affronterà la vincente del quarto di finale San Pietroburgo-Perugia.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI