Trentino: Prestigioso riconoscimento per Roberto Postal, il presidente entra nel cda della Lega Pallavolo Femminile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tempo di festeggiamenti in casa Delta Rosa.

Roberto Postal infatti da ieri si siederà al tavolo della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Prestigioso riconoscimento e, soprattutto, importante attestato di stima per il presidente della Delta Informatica Trentino.

Nell’assemblea tenutasi lunedì pomeriggio a Milano Mauro Fabris, presidente uscente, è stato rieletto al vertice della Lega per il settimo mandato consecutivo con 26 voti su 26.

Comporranno il consiglio di amministrazione per il prossimo triennio Massimo Boselli Botturi (Pomì Casalmaggiore), Piero Garbellotto (Imoco Volley Conegliano) e Alessandra Marzari (Saugella Team Monza) per la serie A1, Roberto Postal (Delta Informatica Trentino) e Filippo Vergnano (Fenera Chieri) per la serie A2.
«E’ stata una sorpresa anche per me – spiega Roberto PostalSinceramente non me l’aspettavo ma al tempo stesso devo ammettere che mi ha fatto molto piacere che club blasonati del panorama nazionale abbiano caldeggiato il mio nome proponendomi di entrare a far parte del consiglio di amministrazione della Lega Pallavolo Femminile. Credo sia un riconoscimento importante per l’intero mondo pallavolistico regionale e per Trentino Rosa, il cui lavoro e la cui serietà dimostrati in questi primi anni in serie A sono stati apprezzati in tutta la Penisola. Sarà un’esperienza nuova e stimolante, che mi auguro possa regalare un’ulteriore spinta e ulteriore visibilità alla nostra realtà».

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI