Torna la Girl League: a Monza, il 21-22 settembre, la nona edizione del torneo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si disputerà nuovamente a Monza la 9^ edizione della Girl League, il torneo Under 16 Femminile riservato ai settori giovanili delle squadre di Serie A, organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con il Consorzio Vero Volley.

Sabato 21 e domenica 22 settembre, 12 formazioni si daranno battaglia per conquistare il trofeo che nel 2018 finì nelle mani della Saugella Monza.

La lista delle partecipanti è garanzia di spettacolo: Igor Volley Trecate, Volleyrò Casal de’ Pazzi, Saugella Monza, UYBA&Friends Gold, èpiù Pomì VBC Unibre Jesolo, Il Bisonte Volley Art Firenze, Volley Millenium Brescia, Reale Mutua Fenera Chieri ’76, Libertas Martignacco, Olimpia Teodora Ravenna, Futura Volley Giovani Busto Arsizio e Acqua&Sapone Roma Volley Club ai nastri di partenza.

Quattro i campi di gioco della manifestazione, due dei quali all’interno della Candy Arena. Il palazzetto monzese ospiterà la sfilata di presentazione delle squadre partecipanti, le gare di finale e la cerimonia di premiazione.

Il regolamento prevede due fasi a gironi, al termine delle quali le prime quattro squadre disputeranno le semifinali e le finali. Tutte le partite si giocheranno sulla distanza dei due set vinti su tre, solo la finale si disputerà al meglio dei cinque set.

La finale, in programma domenica 22 settembre alle ore 15.30 circa, sarà trasmessa in diretta e in alta definizione sul canale Youtube della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI