Foto CEV

Top Volley Cisterna, Seganov e Krick attesi in settimana

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Già da tempo al lavoro in palestra, la Top Volley Cisterna è ancora in attesa di due componenti fondamentali della squadra, che però non dovrebbero tardare a riunirsi al gruppo. Il tedesco Tobias Krick arriverà a breve, una volta terminati gli allenamenti con la nazionale di Andrea Giani; ma soprattutto, come comunica il presidente Gianrio Falivene in un’intervista a Il Messaggero, il regista Georgi Seganov è atteso in Italia nei prossimi giorni.

Seganov era risultato positivo al Covid-19 all’inizio del mese durante i controlli preliminari effettuati dalla sua nazionale; ora, terminata la quarantena in Bulgaria, è pronto a raggiungere i compagni. “Gli esami più recenti hanno dato esito negativo – spiega Falivene – e quindi l’atleta potrà presto arrivare a Cisterna, dove sarà nuovamente sottoposto agli altri controlli previsti dal protocollo, prima di riprendere ad allenarsi con gli altri“.

Il numero uno della Top Volley appare invece molto più preoccupato dalle condizioni della ripresa dell’attività: “Dobbiamo avere la certezza di una ripartenza con il pubblico nei palazzetti, altrimenti non siamo in grado di ripartire. La bocciatura del credito d’imposta sulle sponsorizzazioni sportive riduce ancora l’ossigeno allo sport di livello. Senza sponsor e senza pubblico, due fattori essenziali e legati l’un l’altro, non c’è futuro“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI