Foto Volley Talmassons

Talmassons, scontro di fuoco per i quarti di finale. Nicolini: “Affrontiamo Busto senza paura”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si preannuncia un weekend infuocato al Palazzetto Comunale Teghil di Lignano Sabbiadoro: alle ore 17 sarà battaglia tra Cda Talmassons e Futura Volley Giovani, per aggiudicarsi Gara 1. Entrambe le formazioni hanno superato le rispettive avversarie degli Ottavi in due gare e quindi giungono a questa sfida dopo 10 giorni dall’ultimo match.

Anche quest’anno la società bustocca ha allestito una formazione che punta a traguardi importanti e può contare su pedine di categoria superiore. La squadra della famiglia Cattelan invece sta disputando un campionato al di sopra delle – seppur buone – aspettative e non ha di certo intenzione di fermarsi sul più bello.

Entusiasmo alle stelle, come testimonia la capitana, Cecilia Nicolini, intervistata da Alessia Pittoni per Messaggero Veneto: “È un periodo molto emozionante: è sempre bello arrivare alla fine di una stagione straordinaria come questa giocando
partite da dentro/fuori; è l’obiettivo per cui abbiamo lavorato per tutta la stagione. Siamo felici di poterlo vivere e la nostra più grande speranza è di far durare questo periodo il più possibile
“.

Busto Arsizio una squadra con grandi ambizioni – prosegue Nicolini – e noi l’affronteremo con la stessa determinazione con cui abbiamo giocato per tutto il campionato, con molta grinta e senza paura. Stiamo lavorando bene e siamo pronte a una bella sfida“.

Più che il loro muro temiamo le loro schiacciate – precisa la capitana – quindi per noi sarà importante lavorare in maniera efficace nella correlazione muro difesa. Potrebbe essere questa la chiave della partita“.

Sarà possibile seguire il match in diretta streaming sul canale You Tube di Volleyball World. Il ritorno è previsto per Sabato 9 Aprile presso il Pala Borsani di Castellanza alle ore 18:30.

(fonte: Messaggero Veneto)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI