Svelato il trailer ufficiale del film sulla vita di Jenny Lang Ping (video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

A meno di sei mesi dall’annuncio dell’inizio delle riprese, il film più atteso dagli appassionati di pallavolo cinesi è pronto ad arrivare nelle sale. Nei giorni scorsi è stato diffuso il trailer ufficiale di “Le donne della pallavolo cinese“, il film sulla vita di Jenny Lang Ping, in cui la leggendaria giocatrice e allenatrice è interpretata da un’attrice altrettanto celebre, la star Gong Li.

Nelle brevi immagini del trailer si può vedere un assaggio del percorso che ha portato Lang Ping a diventare un mito della pallavolo mondiale, con diverse scene di durissimi allenamenti che, per gli appassionati di anime, non possono non richiamare alla mente serie animate come “Mimì e le ragazze della pallavolo“. La voce narrante è quella di Yuan Weimin, CT della nazionale cinese campione del mondo nel 1981 e olimpica nel 1984, qui interpretato dall’esperto attore Wu Gang (già visto in Iron Man).

Per interpretare il ruolo principale, la 53enne Gong Li ha seguito per diversi mesi gli allenamenti e le partite della nazionale cinese, studiando i movimenti delle giocatrici e i metodi di coaching di Lang Ping.

(fonte: Sina.com.cn)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI