Svelate le avversarie di Scampoli – Bertozzi alle Olimpiadi Giovanili

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Saranno le statunitensi Newberry e Sparks le avversarie in semifinale di Claudia Scampoli e Nicol Bertozzi nel torneo di beach volley alle Olimpiadi Giovanili di Buenos Aires.

La coppia azzurra, dopo aver superato nettamente la Cina nei quarti di finale con un perentorio 2-0 (21-16/21-9)  ora si prepara ad affrontare un’altra tappa fondamentale nel cammino olimpico.

Anche per Newberry e Sparks il cammino è stato fin qui netto: dopo aver concluso a punteggio pieno nella pool A, hanno superato 2-0 negli ottavi la coppia peruviana e 2-1 nei quarti le spagnole Alvarez-Moreno.

Scampoli e Bertozzi, talenti del Club Italia guidato da Caterina De Marinis – con loro in Argentina – ed Ettore Marcovecchio, sono cresciute partita dopo partita e, nel match contro le cinesi, hanno espresso un buon livello di gioco.

Ora dovranno recuperare energie ed essere pronte per scendere in campo oggi pomeriggio alle 16 (ora italiana, a Buenos Aires saranno le 11 del mattino), per salire un altro gradino nella loro scalata all’olimpo giovanile.

In Italia dita incrociate per loro confidando in notizie positive come quelle di questi ultimi giorni.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI