Foto Shanghai

Superlega, Santi Orduna a Vibo Valentia e Giulio Sabbi alla Top Volley?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Se da un lato c’è ancora da capire se ci sarà o meno l’accordo tra Lega e giocatori sulla riduzione degli ingaggi, dall’altra inizia a “bollire in pentola” il mercato.

Da giorni rimbalza la notizia sui vari social e giornali del probabile arrivo a Vibo Valentia del coach Valerio Baldovin, storico ct di Padova. Ma la novità in casa Tonno Callipo riguarda il palleggiatore. Infatti, come riportato oggi da “TuttoSport”, in Calabria potrebbe arrivare Santi Orduna in uscita da Monza con Baranowicz pronto a volare a Verona.

E a proposito di Monza, a sostituire l’alzatore argentino, ci sarebbe l’ex Verona Luca Spirito. Ma in casa Vero Volley sembra che sia cosa fatta per lo schiacciatore classe 2001, Vladislav Davyskib e l’opposto turco Lagumdzija.

Il vero colpo di mercato sembra però, l’abbia piazzato la Top Volley Cisterna, che secondo quanto riportato sempre da “TuttoSport”, avrebbe intenzione di sostituire l’opposto francese Patry, che dovrebbe andare a Milano, con l’ex azzurro Giulio Sabbi. Quest’ultimo sta però valutando altre offerte, tra cui quella di Vibo Valentia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI