Volley 2.0

Successo per 3-0 per il Volley 2.0 impegnato in Coppa Italia 2ª/3ª Divisione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Vittoria meritata e all’insegna del bel gioco quella ottenuta dalle giovani del Volley 2.0 a Sordio. Un netto 3-0 favorito dall’incisività in battuta e dalle belle difese che hanno consentito di sviluppare anche un gioco d’attacco vario che non ha dato punti di riferimento alle avversarie.
Il primo set è il più combattuto con le biancorosse che conducono a lungo e vengono raggiunte a quota 21. La Sordiese prosegue nel buon momento e si porta sul 24-21. Ma le giocatrici del Volley 2.0 non si arrendono e, con una serie di attacchi vincenti, si impongono 24-26.
Il secondo parziale è controllato agevolmente dalle cremasche che, dopo una prima parte equilibrata, allungano e e vanno a vincere 16-25. Il terzo parziale si apre con un parziale di 1-10 favorito da una serie di ace che spiana la strada al successo finale a cui hanno dato il proprio contributo tutte le giocatrici a referto.

Coppa Italia 2ª/3ª Div

NUOVA SORDIESE-VOLLEY 2.0 0-3
(24-26, 16-25, 18-25)
Volley 2.0 Crema: Bigoni (L), Parrella, Rossetti (L), Ferla, Lorenzetti, Edallo, Chiesa, Ogliari, Giavaldi, Doneda, Triassi, Coroneo. All. Cinquanta.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI