C.S.PRATA VOLLEY

Le gare del weekend per i giovani di Prata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

A scendere per primi in campo oggi pomeriggio alle 17.00 al PalaPrata ci saranno i ragazzi dell’ U17 che incroceranno gli agguerriti triestini del ASD Volley Club Trieste.
A seguire l’atteso debutto della Serie D Maschile che alle 20.30 sarà ospite della ASD Libertas Fiume Veneto Volley Maschile in un derby che già lo scorso anno prometteva scintille

Domenica sarà la volta delle due Under 15. Quella targata Santalucia Mobili scenderà in campo a Ciconicco di Fagagna alle 16.00 ospite di Chei De Vile Vilalte mentre i ragazzi dell’ U15 Viteria 2000 ospiteranno al PalaPrata (fischio d’inizio sempre alle 16.00) il A.S.D. Futura Cordenons nel più classico dei derby.
Terminata invece la prima fase per l’ U19 che in settimana ha affrontato due autentiche maratone finite al tie break. Perso 15-12 al tie break lo scontro con Insieme Per Pordenone Volley i ragazzi di Pat-Pighin si sono rifatti sempre per 3-2 ai danni del Pasian di Prato

Due le partite del settore femminile. Oggi alle 16.00 la U17 Tinet Srl scenderà sul parquet del PalaPrata contro la capolista del girone Insieme Per Pordenone Volley mentre domani l’ U15 Santalucia Mobili sarà di scena al Palasport Piccin di Sacile per un vero e proprio scontro al vertice. Le ragazze di Gis Volley Sacile ASD precedono le gialloblù di un punto in classifica (22 a 21) ma hanno giocato una partita in meno e quindi potrebbe essere un’ottima occasione per tentare il sorpasso.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI