Stijn D’Hulst festeggia con Civitanova: "Ora spero di incontrare il mio Knack Roeselare"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

A qualificazione già conquistata, la Cucine Lube Civitanova ha approfittato della sfida casalinga contro il Fenerbahce per fare esperimenti, ma non ha comunque mancato l’obiettivo: il girone di Champions League si è chiuso a punteggio pieno per i cucinieri. “Credo che abbiamo fatto un buon lavoro oggi – dice Stijn D’Hulst – giocando con una formazione insolita con Leal opposto. Abbiamo vinto, ed è la cosa più importante“.

Il palleggiatore belga continua pensando al sorteggio dei quarti: “Abbiamo giocato molto bene in questa fase a gironi di Champions League e siamo davvero felici. Ora ovviamente mi piacerebbe affrontare il Roeselare, il mio ex team, anche perché la trasferta sarebbe più agevole rispetto alla Russia. Ora pensiamo a Trento per la semifinale di Coppa Italia, andiamo lì con molta fiducia acquisita dalle ultime partite giocate bene”.

Soddisfatto anche Enrico Diamantini: “Era una partita importante di Champions League e come sempre quando scendiamo in campo vogliamo vincere. Chi di solito gioca meno, oggi ha avuto più spazio e ha dato una bella risposta. Leal opposto? Se l’è cavata bene. Oggi il servizio ci ha aiutato molto in tutti i set, nel secondo abbiamo allentato e loro l’hanno vinto”.

Jacopo Massari è stato il top scorer della gara e ha ricevuto anche il premio di MVP: “Sono contento della partita e della squadra, volevamo chiudere la fase a gironi della Champions League imbattuti e ci siamo riusciti. Il sorteggio? È difficile dire chi sarà il prossimo avversario, lo affronteremo sicuramente con la voglia di vincere e di arrivare a Berlino. Ora giriamo pagina, da domani ci alleniamo per la Coppa Italia, siamo motivati per conquistarla. Stasera abbiamo avuto la possibilità di giocare con una formazione diversa, siamo stati bravi a mettere entusiasmo fin dal primo punto”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI