Stéphane Antiga nuovo allenatore dell’ONICO AZS

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Stéphane Antiga è il nuovo allenatore dell’ONICO AZS Warsaw . L’allenatore che ha guidato la nazionale polacca dopo la Coppa del Mondo, guiderà il Club di Varsavia per le prossime due stagioni. Antiga è stato presentato alla stampa qualche giorno fa al Champions Sports Bar & Restaurant.

Alla conferenza stampa era presente anche l’ormai ex allenatore, Jakub Bednaruk, che lascia il Club dopo sette anni di collaborazione il quale ha dichiarato: “La separazione, come si può vedere, è avvenuta in un atmosfera amichevole, rimanendo comunque in buoni rapporti. Insieme abbiamo deciso che dopo tutto questo tempo il cambiamento porterà dei benefici ad entrambe le parti – ha dichiarato l’ex allenatore  – Sono contento che il mio successore sarà Stéphane.  Apprezzo molto il suo lavoro – ha aggiunto.

Il clou della conferenza è stato, naturalmente, la firma della contratto da parte del nuovo allenatore. In seguito alla sigla dei documenti – sotto i riflettori – Stéphane Antiga ha ricevuto dal presidente del club Jolanta Dolecki la maglia del Club con il numero 1.

Stéphane Antiga, dopo una lunga carriera da giocatore, nel 2014, ha lasciato il mondo del volley giocato ed è diventato subito capo allenatore della nazionale polacca, portandola a vincere il titolo di Campioni del Mondo. Un anno dopo, sempre con la nazionale, ha vinto la medaglia di bronzo alla Coppa del Mondo in Giappone. Dopo le Olimpiadi, però, si è concluso il capitolo con la nazionale polacca.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI