Foto di Marcello Papagni

Star Volley Bisceglie, vietato distrarsi con il fanalino di coda Corato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tenere alta l’asticella della concentrazione e affrontare il match con la massima attenzione, nel rispetto delle avversarie. Le coordinate della Star Volley Bisceglie per la sfida esterna in programma al tensostatico di via don Albertario (adiacente il PalaLosito) col fanalino di coda Polis Corato sono chiare e definite: il cast nerofucsia non dovrà commettere l’errore di ritenere scontato l’esito del confronto che si giocherà giovedì 20 maggio (fischio d’inizio fissato per le ore 20) ma al contrario entrare in campo con la determinazione necessaria.

Il giusto approccio alla sfida sarà essenziale per non complicare il compito che attende le ragazze di mister Maggialetti, che sabato 22 andranno a far visita alla Pallavolo Cerignola. L’imperativo è restare sul pezzo, evitare cali di tensione e continuare a esprimere un livello di gioco adeguato alle legittime aspettative della dirigenza e dell’ambiente. Confermare i progressi compiuti sotto il profilo dell’organizzazione, dell’intesa e dei meccanismi tattici costituirà la missione della Star Volley Bisceglie verso la conclusione della regular season, con un primato in classifica nel girone A da conquistare.

La partita di Corato, recupero del match in calendario nella quinta giornata d’andata, sarà diretta da Panzarino e Coscia.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI