Soverato, sfuma Ebana. Occhi su Chiappini e Collavini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È finita ancor prima di cominciare l’avventura di Andrea Ebana sulla panchina della Volley Soverato. A svelarlo nell’edizione di oggi è Il Quotidiano del Sud.

Raggiunto telefonicamente da Daniela Critelli, Ebana ha spiegato così quanto accaduto: “Avevamo trovato una massima di intesa con la società del presidente Matozzo e tra noi c’era unità di visione sulle prospettive per la prossima stagione. Avevamo già impostato in linea massima il roster che avrebbe affrontato il prossimo campionato, con l’ambizioso obiettivo di centrare i play off e l’accesso alla Coppa Italia di categoria“.

Strada facendo mi sono reso conto che non tutto stava andando nella direzione che avevamo concordato nelle settimane precedenti: abbiamo incontrato diverse difficoltà nell’allestimento della squadra” prosegue Ebana. “Non mi sarebbe dispiaciuto tornare a guidare una squadra di Serie A ma non sempre tutto va come uno si augura“.

La dirigenza biancorossa sarebbe dunque già al lavoro, alla ricerca della nuova guida tecnica. Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano, il club starebbe valutando i profili di Luca Chiappini (che nelle ultime due stagioni ha guidato l’Anthea Vicenza) e Paolo Collavini (subentrato a Luca Damico nello scorso mese di febbraio ad Altino).

(fonte: Il Quotidiano del Sud)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI