Sorteggiati i gironi del Mondiale di Beach Volley ad Amburgo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si sono svolti oggi ad Amburgo i sorteggi del Campionato Mondiale di Beach Volley maschile e femminile, in programma dal 28 giugno al 7 luglio 2019 (finale per l’oro femminile il 6 luglio, mentre per il maschile il 7).

Sorteggio che non ha sorriso alla coppia tricolore formata da Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth, che hanno “pescato” la coppia numero 1 del torneo Sandra Ittlinger/Chantal Laboureur (GER). Nella stessa Pool (A), le azzurre se la vedranno con le gemelle canadesi McNamara e il duo paraguaiano Michelle/Pati.

Foto FIVB

Nel tabellone maschile, invece, saranno due le coppie italiane che proveranno a difendere la bandiera tricolore: Nicolai/Lupo e Ranghieri/Caminati. I vice campioni olimpici, testa di serie numero 8, sono stati inseriti nella Pool H insieme ai brasiliani Andre/George, agli austriaci Seidl/Waller e i mozambicani Soares/Nguvo.

Per Alex e Marco, che parteciperanno al Mondiale grazie ad una wild card, si prospetta un girone davvero tosto. Gli azzurri sono stati inseriti, infatti, nella Pool C insieme alla testa di serie numero 3 formata dai russi
Oleg Stoyanovskiy e Viacheslav Krasilnikov, agli austriaci Doppler/Horst e ai giapponesi Gottsu/Ageba.



CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI