Sorelle Ramonda: Montecchio al 32° Torneo città di Trento

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Non si ferma mai Montecchio.

Continua infatti il periodo di amichevoli, per S.lle Ramonda-Ipag Montecchio, in vista dell’esordio casalingo, in serie A2, di domenica 8 ottobre con Olimpia Teodora Ravenna.

Domenica 1 ottobre la formazione castellana prenderà parte al Torneo “32° Città di Trento” che vedrà in scena anche la squadra di casa Delta Informatica Trento e Savallese Millenium Brescia.

Le partite si giocheranno al meglio dei tre set, con Montecchio che scenderà in campo già nel primo match contro la formazione di casa. Subito un test importante per le ragazze di coach Marcello Bertolini che affronteranno una formazione reduce dalle semifinali playoff dello scorso anno.

La perdente del primo match dovrà invece vedersela con Savallese Millenium Brescia.

Così commenta Bertolini:

“Per noi ennesimo test probante, con formazioni dalle grandi ambizioni. Sarà importante vedere fino a che punto potremo esprimerci durante la stagione. Naturalmente queste amichevoli faranno da indicazione a quello che può essere il nostro percorso ma non saranno decisive, anche perché vista la lunghissima stagione che si prospetta i carichi di lavoro di queste settimane sono molto pesanti e le ragazze non saranno al meglio.”

 Fino ad ora Sorelle Ramonda-Ipag Montecchio, hanno ottenuto buoni risultati e prestazioni di livello anche contro avversari di serie A1:

“Le amichevoli fino ad ora hanno dato segnali confortanti e soprattutto l’ultimo test contro Imoco ha caricato le ragazze di fiducia. Di lavoro da fare ne abbiamo ancora soprattutto in attacco, dove avendo attaccanti sia destri che mancini per i nostri palleggiatori è richiesto un lavoro extra. Invece è in ricezione ed a muro che vedo i migliori passi avanti e ritengo essere la squadra già ad un buon livello.” così conclude il tecnico castellano.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI