Foto Facebook Sol Lucernari Montecchio

Sol Lucernari Montecchio: ripresa l’attività per l’Under 15 maschile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ha ripreso ad allenarsi con grande entusiasmo la squadra Under 15 della Pallavolo Montecchio, dopo la lunga e forzata pausa straordinaria dovuta all’emergenza sanitaria. I ragazzi hanno ripreso l’attività sportiva ad inizio settembre partecipando al consueto Ritiro societario nella località trentina di Andalo. Gli allenamenti sono quindi ripresi regolarmente in palestra nel massimo rispetto dei protocolli della FIPAV.

La squadra U15 è composta da 15 atleti delle classi 2006/2007, è allenata da Marco Dal Maso con l’ausilio di Luca Vallortigara; mentre la preparazione atletica è affidata a Alberto Fantin. La maggior parte degli atleti dell’attuale formazione U15 fa parte del vivaio giovanile castellano da qualche anno, ma ci sono anche alcuni nuovi elementi. Il gruppo, così costituito, ha già dimostrato di lavorare con impegno e coesione anche nelle sessioni di allenamento nelle quali la componente tecnica da quest’anno comincerà ad essere più affinata e quindi più impegnativa.

Il campionato Under 15, a cui la formazione parteciperà con massimo impegno sfidando le formazioni avversarie di pari età per puntare alla vetta della classifica, non è ancora stato convocato dalla federazione e quindi si è ancora in attesa. Nel frattempo, il prossimo 17 ottobre l’Under 15 inizierà comunque il campionato Under 17, già ufficializzato, ed avviato tra gli eventi sportivi. Per la squadra si tratta di un campionato secondario a cui partecipare per fare esperienza contro formazioni e giocatori più esperti e di età maggiore.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI