Sirmaniaci campioni di solidarietà, donazione al Santa Maria della Misericordia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

I tifosi di Perugia sono una delle tifoserie più incredibili della nostra Superlega, sempre a seguito dei loro Block Devils e in casa se il palaBarton è praticamente un fortino inespugnabile è merito loro.

Oltre al loro cuore per la squadra di Patron Sirci, si sono confermati persone fantastiche consegnando tute antivirus, visiere, occhiali, copri scarpe ad un ospedale.

Come riporta oggi il Corriere dell’Umbria, questi sono solo alcuni dei dispositivi di protezione da Covid- 19 che la Sir ed i Sirmaniaci hanno donato negli scorsi giorni al Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Un gesto nobile. Un aiuto concreto, soprattutto, che non ha lasciato indifferente il Commissario straordinario dell’Azienda Ospedaliera, Antonio Onnis. “Grazie davvero per il segnale di attenzione e di affetto che riservate agli operatori di questa struttura. Non perdiamoci di vista. Verrò a vedere loro” – ha poi sottolineato Onnis indicando il libero della Sir Safety Perugia, Alessandro Piccinelli, che ha voluto essere presente all’iniziativa e fresco di rinnovo.

Questo il video apparso sul profilo facebook della società umbra:

https://www.facebook.com/SirSafetyPerugiaVolley/videos/268064474554859/

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI