Foto da: Fipav Creative Hub

Oscar del beach volley: venerdì 2 ottobre a Cervia si terrà la seconda edizione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Si terrà venerdì 2 ottobre, al Fantini Club di Cervia a partire dalle ore 17, la seconda edizione degli Oscar del beach volley; evento in cui verranno premiati tutti i beachers e le figure del mondo della disciplina sulla sabbia che si sono maggiormente distinte nel corso dell’ultima stagione. Sarà questo, dunque, l’evento che farà calare definitivamente il sipario sull’estate 2026 del beach volley italiano; iniziata il 18 aprile con la prima storica Coppa Italia per Società di Laigueglia (SV). 

A rappresentare la Federazione in questa occasione saranno: il Vice Presidente Massimo Sala, i consiglieri Andrea Abbiati e Silvia Strigazzi, il Direttore Tecnico delle Squadre Nazionali maschili Paolo Nicolai e il Direttore Tecnico del Campionato Italiano Assoluto Adriano Bilato. 

L’evento si aprirà con l’intervento del Dott. Roberto Ghiretti (Consulente Federale – Esperto di Marketing e Comunicazione) con focus sul ruolo del beach volley nella promozione dei territori, nello sviluppo del turismo sportivo e nella valorizzazione degli eventi come strumento di comunicazione e attrattività.

Le categorie premiate
Atleti dell’anno F e M
Rookie dell’anno F e M
Arbitro dell’anno
Supervisore dell’anno
Allenatore dell’anno
Società campione d’Italia

(Fonte Fipav)

VolleyNews.it è anche su Whatsapp: non perderti le nostre notizie, curiosità, interviste, contenuti esclusivi, aggiornamenti e approfondimenti. Diamo voce insieme alla pallavolo!

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI