foto Emma Villas Volley

Siena, dopo Modena arriva il test contro la Nazionale Juniores

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sabato 12 settembre, alle ore 17, la Emma Villas Aubay Siena disputerà il suo primo test match casalingo stagionale di questa fase di precampionato. L’ingresso al PalaEstra per assistere alla sfida sarà gratuito. Dopo la vittoria centrata al PalaPanini di Modena per 2-3, il team di coach Lorenzo Tubertini sfiderà ora al PalaEstra la Nazionale italiana juniores. Sarà un altro appuntamento utile per affinare la chimica di gruppo in vista dell’avvio ufficiale dell’annata sportiva, con la prima giornata di campionato che è in programma il prossimo 10 ottobre al PalaEstra contro Motta di Livenza.

“Ho delle sensazioni positive – ha detto coach Tubertini dopo l’allenamento congiunto con Modena. – C’è stato un inizio di sfida non semplice, ma d’altronde sciogliersi al PalaPanini non è facile. Alla fine sono contento, abbiamo visto in campo alcune cose che abbiamo provato in allenamento. Dovremo continuare a dare al nostro gioco un po’ di stabilità e sempre più qualità. Il concetto della difesa è quello che più ci appartiene in questa fase e Modena lo si è visto, anche contro un avversario che è ovviamente di livello assoluto. Nella battuta si poteva fare qualcosa di meglio, ma abbiamo sempre cercato di mettere qualità. Le ampie rotazioni? È importante che tutti i giocatori possano entrare in ogni momento del set, io sono strafelice dell’atteggiamento di tutti“.

Emma Villas Aubay SienaNazionale italiana juniores – Sabato 12 settembre, ore 12.00
Possibilità di assistere al match (accesso dalle ore 16.20 dall’Ingresso B) solo se in possesso di green pass o del risultato di un tampone negativo realizzato nelle 48 ore precedenti la sfida.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI