“Siamo tutti in squadra”, l’innovativa campagna abbonamenti di Akademia Sant’Anna

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

A pochi giorni dalla conclusione di una stagione altamente positiva, l’Akademia Sant’Anna è già al lavoro per programmare con entusiasmo una nuova stagione e dà il via ufficiale al progetto “Siamo tutti in Squadra”, la campagna abbonamenti per la stagione 2021-2022.

Ma non si tratta di una semplice campagna abbonamenti quanto, piuttosto, di un progetto più ampio di “fan engagement” costruito intorno al supporter, attraverso un meccanismo di club membership tramite il quale il tifoso potrà vivere in prima persona l’esperienza di partecipazione al team, seguendo da vicino la squadra, partecipando ai meeting societari ed organizzandosi in un vero e proprio fan club, oltre a godere di tutta una serie di vantaggi e prelazioni.

Una nuova concezione di sostegno da parte del tifoso racchiusa nello slogan “Supporta, partecipa e vivi il team” che accompagna il progetto, come evidenziato dal presidente Fabrizio Costantino: “Parlare di ‘Siamo tutti in Squadra’ come di una semplice campagna abbonamenti sarebbe fin troppo riduttivo. Si tratta, piuttosto, di un’iniziativa di partecipazione alla nostra squadra a 360 gradi da parte del tifoso che, sottoscrivendo la card di Club Membership, partecipa attivamente alla nostra squadra, diventando un vero e proprio portavoce dei nostri valori positivi ed ottenendo diversi vantaggi. Tra i tanti, quello di godere del diritto di ingresso con prelazione per le partite casalinghe ufficiali della prossima stagione in caso di eventuali restrizioni numeriche dettate dalle norme anti-Covid“.

Abbiamo costruito una nuova modalità di concepire il modo di sostenere la propria squadra – prosegue Costantino – partecipando alla sua vita dentro e fuori dal campo e diventandone parte attiva. Un modo innovativo di sentirsi parte del Club che, di contro, affiancandosi al Progetto Diamante ed al network VolleYdea, ci aiuterà a programmare al meglio la nuova stagione sportiva puntando sulla qualificazione del nostro staff tecnico e dirigenziale e sulle attività di scouting nel territorio. Siamo fiduciosi nel credere che tutti coloro che ci sono stati vicini in questi mesi apprezzeranno questa nuova iniziativa e la sposeranno con entusiasmo“.  

Tutte le informazioni sul progetto “Siamo tutti in Squadra” disponibili sul sito ufficiale.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI