Foto Simone Contesini/VBC Casalmaggiore

Sfida alla capolista per Casalmaggiore: “Banco di prova difficile ma stimolante”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo la bella vittoria contro Perugia, la Trasportipesanti Casalmaggiore è pronta ad affrontare un uno-due di gare dal livello altissimo in pochi giorni. Domenica 13 novembre ad attendere capitan Dimitrova e compagne al Palaverde c’è la Prosecco DOC Imoco Conegliano, campione d’Italia e capolista solitaria: fischio d’inizio fissato per le ore 17, arbitrano Alessandro Pietro Cavalieri e Alessandro Cerra, diretta streaming su Volleyball TV. Mercoledì 16, invece, le rosa torneranno in campo tra le mura del PalaRadi contro un’altra big, la Igor Gorgonzola Novara.

Siamo alla vigilia di due partite molto importanti – dice il coach rosa Andrea Pistola – così ravvicinati contro due squadre che rappresentano il top del livello del campionato italiano, ma anche mondiale. Sicuramente per noi sarà un banco di prova difficile, ma allo stesso tempo stimolante. Servirà però per continuare il nostro processo di crescita e confermare l’atteggiamento con cui stiamo affrontando le partite difficili, come quella contro Scandicci, in cui purtroppo il risultato non è stato positivo ma l’atteggiamento è stato buono. Ci scontreremo quindi sicuramente con un livello molto alto e questo ci costringerà e allo stesso tempo ci darà l’opportunità di alzare anche la nostra asticella. La squadra è in salute e in fiducia, speriamo di fare due ottime prestazioni“.

Tra le rosa sono tre le giocatrici ad aver vestito la maglia di Conegliano: MelandriDe Bortoli e capitan Dimitrova (ex anche Spes Conegliano), mentre tra le venete sono Gennari e Gray le ex. Il tecnico Santarelli e il preparatore Da Lozzo hanno fatto parte dello staff di Casalmaggiore. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI