Foto Instagram Giada Cecchetto

La dottoressa Cecchetto carica Bergamo: “Credo nel lavoro che stiamo facendo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Riaprono le porte del Pala Intred: a pochi giorni dal turno infrasettimanale, il Volley Bergamo 1991 torna in campo tra le mura amiche, dove attende l’arrivo della E-Work Busto Arsizio. La sesta giornata di campionato si gioca domenica 13 novembre alle 17.

Giada Cecchetto, che alla vigilia dell’appuntamento ha conseguito la sua seconda laurea in Scienze della Nutrizione (dopo quella in Biologia), ripensa al tie break perso con Cuneo: “Non nascondo che ci dispiace non aver regalato la vittoria ai nostri tifosi mercoledì sera. Speravamo finisse in modo diverso, ma dobbiamo prendere il punto conquistato e pensare alla nuova sfida che ci aspetta domenica. Credo molto nel lavoro che stiamo facendo e sono sicura che raccoglieremo presto i frutti, per questo dobbiamo solo concentrarci su Busto e trovare subito la chiave per tenere il nostro livello di gioco alto per l’intero match. Sarà difficile, ma abbiamo già fatto vedere, nelle nostre prime partite, che cosa possiamo fare“.

Giuliano Venturi e Maurizio Canessa daranno il fischio d’inizio alla gara. Biglietti in prevendita online sul circuito Mida Ticket, mentre la biglietteria del Pala Intred sarà aperta dalle 15.30 di domenica. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball TV.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI