Sette acquisti per Montecchio: tra le novità Scacchetti, Battista, Zardo e l’argentina Anahi Tosi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Sorelle Ramonda Ipag Montecchio prende in contropiede tutti gli… esperti di mercato e svela in un colpo solo l’intera squadra per la prossima stagione di Serie A2, con ben sette novità rispetto allo scorso anno. Questo il comunicato della società veneta:

Oggi pomeriggio presso la sede Ipag di Noventa Vicentina, è stato presentato l’organico per la nuova stagione 2019/2020 del Sorelle Ramonda Ipag Montecchio Maggiore. Erano presenti il direttore sportivo Mario Fangareggi, il vice presidente Fabio Maraia e il presidente onorario Enilo Zigiotto.

Per quanto concerne il comparto allenatori, il primo allenatore resta Alessandro Beltrami, confermato dopo la buona stagione passata, il suo secondo sarà Alessandro Della Balda, mentre il terzo allenatore, che seguirà anche il settore giovanile sarà Christian Piazzese.

Le atlete confermate dalla passata stagione sono quattro: le centrali Laura Bovo e Benedetta Bartolini e le schiacciatrici Federica Carletti e Francesca Trevisan. Nuovi arrivi al palleggio sono Chiara Scacchetti e Margherita Rosso, la schiacciatrice Valeria Battista e l’opposto argentino Anahi Tosi, e i liberi Carolina Zardo e Giulia Fontana. Chiude l’organico la centrale Sofia Frison.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI