Foto Ufficio Stampa Lagaris Volley

Serie B2, Lagaris Volley: domenica trasferta a Bassano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo lo stop di sabato scorso per il derby con Bolzano, la formazione di Bejenaru del Lagaris Volley, affronta la seconda trasferta in quel di Bassano. La formazione veneta arriva da una vittoria secca per 3-0 nei confronti della giovane Altavilla Vi. Per la compagine lagarina è il momento di rimettersi in gioco e di cercare i primi punti in classifica.

Le ultime novità del roster, con l’arrivo di Tiosavljevic e di Raccosta, dovrebbero permettere al coach di poter attingere in maniera più completa dalla panchina ed avere più frecce nella sua faretra. L’incognita è capire se il vero valore delle avversarie è quello visto contro Altavilla, visto che coach Bittante ha una gruppo di ragazze con esperienza e pronte per la serie B.

Per domenica il gruppo Lagaris dovrebbe essere al completo con la sola incognita di Laura Della Valentina, alle prese con un problema alla spalla, con la variante di Belic o Garbini come posto 4 e l’eventuale recupero di Segata come palleggiatore assieme a Anna Maffei.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI