Foto Ufficio Stampa Brembo Volley Team

Serie B2: ha preso il via la stagione del Brembo Volley Team

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Durante la giornata di ieri, lunedì 24 Agosto presso il palazzetto di Brembate la Serie B2 del Brembo Volley Team si è riunita per l’inizio della preparazione in vista dell’inizio del Campionato. Arrivati a Bergamo anche i quattro nuovi acquisti (in attesa dell’annuncio dell’ultimo arrivo) la squadra era al completo. 

Ha subito preso parola il presidente Renato Plati – “L’anno scorso abbiamo chiuso in seconda posizione. Quest’anno dobbiamo fare meglio, fate voi le vostre considerazioni. Abbiamo massimo rispetto per tutte le nostre avversarie. Sarà un Campionato difficile ma alla nostra portata. Possiamo fare bene. Sicuramente i derby bergamaschi saranno tutti difficili ma dobbiamo mettercela tutta. Questa sarà una stagione difficile per tanti motivi. Il Covid ha messo in difficoltà tante Società tra cui anche la nostra. Abbiamo deciso però di fare dei sacrifici e continuare il nostro percorso nei professionisti. Chiediamo massimo impegno e impiego da parte di tutte“. 

Ha continuato la neo allenatrice Sara Mazza – “La Società crede molto in questo gruppo sia di tecnici che di giocatrici. Il mercato è stato all’altezza della categoria. Siamo chiamati a ripagare gli sforzi della Società centrando l’obiettivo prefissato del migliorare la posizione dell’anno scorso. Dobbiamo sin da subito essere squadra e metterci a disposizione a testa bassa e con spirito di sacrificio. Ogni partita è una finale e sarà un Campionato difficilissimo. Sotto subito con il duro lavoro“.

Confermate
Giusy Finazzi, opposto 2000
Caterina Morlotti, centrale 1997
Rebecca Guerini, lato 1997
Elisa Botti, opposto 2000
Alessandra Dall’Ara, palleggio 1995
Valentina Cester, lato 1988
Ambra Cattaneo, centrale 1990
Camilla Epis, lato 2001

Nuovi acquisti

Carola Nasi, libero classe 2001 da Pinerolo serie A2
Chiara locatelli, libero classe 2001 da Ponti sull’isola
Chiara De Sena, palleggio classe 1997 da Aurora Seriate
Giorgia Reggio, lato classe 2001 da Argentia Gorgonzola serie B2

Staff

Allenatore: Sara Mazza
Vice Allenatore: Marco Mariani
Preparatore atletico: Fabio Rubino
Fisioterapista: Eloisa Milani
Addetto stampa: Matteo Mongelli

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI